provvbo scuole.bo.it

Uff. V Ambito Territoriale di BOLOGNA - USR ER - MIUR

Ufficio Scolastico Regionale per lEmilia-Romagna. Ufficio V - Ambito Territoriale di Bologna. Via de Castagnoli, 1 - 40126 Bologna tel. 05137851 CF 80071250379 PEC csabopostacert.istruzione.it. Codice IPA m pi - Codice AOO AOOCSABO - Codice univoco fatturazione elettronica GY6N6C. Sospensione del ricevimento pubblico presso lUfficio V Ambito Territoriale di Bologna a partire dal 4 agosto fino a data da destinarsi per gli uffici relativi al personale docente. Vedi tutti le notizie. Pubblicazione d.

OVERVIEW

The domain provvbo.scuole.bo.it presently has a traffic ranking of zero (the smaller the higher page views). We have downloaded ten pages within the website provvbo.scuole.bo.it and found one hundred and sixty-five websites referring to provvbo.scuole.bo.it. We were able to precure one public network platforms acquired by this website.

PROVVBO.SCUOLE.BO.IT TRAFFIC

The domain provvbo.scuole.bo.it is seeing diverging quantities of traffic for the duration of the year.
Traffic for provvbo.scuole.bo.it

Traffic ranking (by month) for provvbo.scuole.bo.it

Traffic ranking by day of the week for provvbo.scuole.bo.it

LINKS TO PROVVBO.SCUOLE.BO.IT

Gli Amici di Luca, amicidiluca, Luca De Nigris - Home

IBAN IT05 S063 8502 4521 0000 0102 677. Saffi, 8 - 40131 Bologna. Centro Studi Ricerca sul Coma. IBAN IT09 J063 8502 4521 0000 0002 629.

Gilda degli Insegnanti di Bologna - Federazione Gilda-UNAMS

Associazione Professionale Gilda degli Insegnanti di Bologna.

I.C. Bazzano Monteveglio

Vai alla Navigazione Principale e al Login. Tutte le News per categoria.

ISTITUTO COMPRENSIVO MOLINELLA- HOME PAGE

Outlet Hogan Milano Sito Ufficiale, Scarpe Ash Saldi, Sconti Fino -80

Hogan Interactive Uomo e Donna S. ALDO FELTRONE - Sandali - white Donna Sandali,aldo vendita,aldo negozi roma. ALDO GATER - Stringate - silver Donna Stringate,aldo scarpe,aldo italia neg. ALDO ERYDE - Sandali con i tacchi - gold Donna Sandali,aldo outlet,aldo neg.

IWF Bologna - social professional network for English-speaking women

April 19 - April Monthly Meeting. Followed by a presentation at 8pm. By photographer Federico Borella who will highlight his work Sheroes - After the Acid Attacks. Borellas project documents the women of The Sheroes Hangout Cafe. April 05 - DINERS CLUB - April dinner SOLD OUT.

WHAT DOES PROVVBO.SCUOLE.BO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of provvbo.scuole.bo.it Mobile Screenshot of provvbo.scuole.bo.it Tablet Screenshot of provvbo.scuole.bo.it

PROVVBO.SCUOLE.BO.IT SERVER

I diagnosed that the main page on provvbo.scuole.bo.it took eight hundred and twenty milliseconds to download. Our parsers could not find a SSL certificate, so our crawlers consider provvbo.scuole.bo.it not secure.
195.62.175.69

FAVICON

SERVER SOFTWARE

We observed that this domain is weilding the Apache/2.2.22 (Debian) operating system.

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain had the following on the homepage, "Ufficio V - Ambito Territoriale di Bologna." I analyzed that the web page said " Via de Castagnoli, 1 - 40126 Bologna tel." They also stated " 05137851 CF 80071250379 PEC csabopostacert. Codice IPA m pi - Codice AOO AOOCSABO - Codice univoco fatturazione elettronica GY6N6C. Sospensione del ricevimento pubblico presso lUfficio V Ambito Territoriale di Bologna a partire dal 4 agosto fino a data da destinarsi per gli uffici relativi al personale docente."

SEE OTHER WEB SITES

Provveditorato interregionale per le Opere Pubbliche di Campania Molise Puglia e Basilicata

Gare, Contratti e Cottimi. ORDINE DI SERVIZIO PROCEDURALE N. SI PUBBLICANO LE INTEGRAZIONI N. MODELLI, CARTIGLIO E LOGHI. Ufficio relazioni con il pubblico e stampa.

Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Provinciale di Ravenna

Attenzione dal 10 maggio 2013, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili nel nuovo sito. Questo sito rimarrà attivo come archivio storico. Conferimenti contratti a Tempo Determinato a. Operazioni di avvio dell anno scolastico.

Uff. V Ambito Territoriale di BOLOGNA - USR ER - MIUR

Ufficio V - Ambito Territoriale di Bologna.

provveditoratocataniaoccupato

Da gennaio 2010 solo su Facebook visibili da tutti. DAL 2010 SOLO SU FACEBOOK. Il Coordinamento Precari Scuola si riunisce ogni martedì. News sui precari della scuola.

PROVVEDITORATO INTERREGIONALE ALLE OO.PP. PER LA PUGLIA E LA BASILICATA - Home

Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche Campania Molise Puglia e Basilicata Sedi Coordinate di Bari e Potenza. Commissione Regionale Rilevamento Costi ai fini Revisionali. Gio, 13 Agosto 2015.